Rassegna Stampa 2018
Gli articoli su ElectionMood
Gli articoli su quotidiani online e cartacei - 2018
Il Dubbio - 6 Febbraio 2018 - Un portale web “misura” il clima elettorale e i “trend” della rete: si chiama Election mood
Corriere Comunicazioni - 6 Febbraio 2018 - Elezioni 2018, Election Mood “fotografa” il gradimento sui social
OFCS.Report - 6 Febbraio 2018 - Elezioni, arriva ElectionMood, il portale che misura l'umore degli italiani
ildenaro.it - 6 Febbraio 2018 - ElectionMood, on line l’osservatorio indipendente sulla comunicazione politica nei social
Scenari economici - 6 Febbraio 2018 - Elezioni, arriva Election mood: il portale che misura l’umore degli italiani
Fondazione Luigi Einaudi - 6 Febbraio 2018 - Elezioni politiche, arriva il portale che ci svela il sentiment degli italiani
adnkronos - 7 Febbraio 2018 - Elezioni, arriva il portale che misura l'umore degli italiani
Il Messaggero - 7 Febbraio 2018 - Elezioni, sul web electionmood: l'osservatorio comunicazione politica sui social
Il Mattino - 7 Febbraio 2018 - Elezioni, sul web electionmood: l'osservatorio comunicazione politica sui social
Economy Magazine - 7 Febbraio 2018 - Elezioni e social: arriva Electionmood
Libero - 10 Febbraio 2018 - Sul web arriva Election mood, il portale che misura il gradimento delle notizie sui social e fotografa le elezioni
La Notizia - 11 Febbraio 2018 - Elezioni, sul web si capisce tutto. Le reazioni sulla Rete spostano sempre più consenso. Ma controllare fake news e tifoserie non è facile
Il Tempo - 11 Febbraio 2018 - Un algoritmo per testare il "sentiment" del web
adnkronos - 12 Febbraio 2018 - Elezioni: effetto Sanremo, in calo su social interesse media e pubblico
Tiscali News - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, con effetto Sanremo in calo su social interesse media e pubblico
Padovanews - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, effetto Sanremo: in calo l'interesse di media e pubblico
OFCS.Report - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, M5S primo per spazi sui media. Leader più presente Berlusconi, boom di Casapound
ildenaro.it - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, con effetto Sanremo in calo su social interesse media e pubblico
Scenari economici - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, M5S primo per spazi sui media. Leader più presente Berlusconi, boom di Casapound
Economy magazine - 13 Febbraio 2018 - Social, M5S primo per spazi media ed interesse pubblico, boom Casapound
Libero - 18 Febbraio 2018 - Elezioni, con effetto Sanremo in calo su social interesse media e pubblico
Corriere Comunicazioni - 6 Febbraio 2018 - Elezioni 2018, Election Mood “fotografa” il gradimento sui social
OFCS.Report - 6 Febbraio 2018 - Elezioni, arriva ElectionMood, il portale che misura l'umore degli italiani
ildenaro.it - 6 Febbraio 2018 - ElectionMood, on line l’osservatorio indipendente sulla comunicazione politica nei social
Scenari economici - 6 Febbraio 2018 - Elezioni, arriva Election mood: il portale che misura l’umore degli italiani
Fondazione Luigi Einaudi - 6 Febbraio 2018 - Elezioni politiche, arriva il portale che ci svela il sentiment degli italiani
adnkronos - 7 Febbraio 2018 - Elezioni, arriva il portale che misura l'umore degli italiani
Il Messaggero - 7 Febbraio 2018 - Elezioni, sul web electionmood: l'osservatorio comunicazione politica sui social
Il Mattino - 7 Febbraio 2018 - Elezioni, sul web electionmood: l'osservatorio comunicazione politica sui social
Economy Magazine - 7 Febbraio 2018 - Elezioni e social: arriva Electionmood
Libero - 10 Febbraio 2018 - Sul web arriva Election mood, il portale che misura il gradimento delle notizie sui social e fotografa le elezioni
La Notizia - 11 Febbraio 2018 - Elezioni, sul web si capisce tutto. Le reazioni sulla Rete spostano sempre più consenso. Ma controllare fake news e tifoserie non è facile
Il Tempo - 11 Febbraio 2018 - Un algoritmo per testare il "sentiment" del web
adnkronos - 12 Febbraio 2018 - Elezioni: effetto Sanremo, in calo su social interesse media e pubblico
Tiscali News - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, con effetto Sanremo in calo su social interesse media e pubblico
Padovanews - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, effetto Sanremo: in calo l'interesse di media e pubblico
OFCS.Report - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, M5S primo per spazi sui media. Leader più presente Berlusconi, boom di Casapound
ildenaro.it - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, con effetto Sanremo in calo su social interesse media e pubblico
Scenari economici - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, M5S primo per spazi sui media. Leader più presente Berlusconi, boom di Casapound
Economy magazine - 13 Febbraio 2018 - Social, M5S primo per spazi media ed interesse pubblico, boom Casapound
Libero - 18 Febbraio 2018 - Elezioni, con effetto Sanremo in calo su social interesse media e pubblico