Rassegna Stampa 2018

Gli articoli su ElectionMood

Gli articoli su quotidiani online e cartacei - 2018
Il Dubbio - 6 Febbraio 2018 - Un portale web “misura” il clima elettorale e i “trend” della rete: si chiama Election mood

Corriere Comunicazioni - 6 Febbraio 2018 - Elezioni 2018, Election Mood “fotografa” il gradimento sui social

OFCS.Report - 6 Febbraio 2018 - Elezioni, arriva ElectionMood, il portale che misura l'umore degli italiani

ildenaro.it - 6 Febbraio 2018 - ElectionMood, on line l’osservatorio indipendente sulla comunicazione politica nei social

Scenari economici - 6 Febbraio 2018 - Elezioni, arriva Election mood: il portale che misura l’umore degli italiani

Fondazione Luigi Einaudi - 6 Febbraio 2018 - Elezioni politiche, arriva il portale che ci svela il sentiment degli italiani

adnkronos
- 7 Febbraio 2018 - Elezioni, arriva il portale che misura l'umore degli italiani

Il Messaggero - 7 Febbraio 2018 - Elezioni, sul web electionmood: l'osservatorio comunicazione politica sui social

Il Mattino - 7 Febbraio 2018 - Elezioni, sul web electionmood: l'osservatorio comunicazione politica sui social

Economy Magazine - 7 Febbraio 2018 - Elezioni e social: arriva Electionmood

Libero - 10 Febbraio 2018 - Sul web arriva Election mood, il portale che misura il gradimento delle notizie sui social e fotografa le elezioni

La Notizia - 11 Febbraio 2018 - Elezioni, sul web si capisce tutto. Le reazioni sulla Rete spostano sempre più consenso. Ma controllare fake news e tifoserie non è facile

Il Tempo - 11 Febbraio 2018 - Un algoritmo per testare il "sentiment" del web

adnkronos - 12 Febbraio 2018 - Elezioni: effetto Sanremo, in calo su social interesse media e pubblico

Tiscali News - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, con effetto Sanremo in calo su social interesse media e pubblico

Padovanews - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, effetto Sanremo: in calo l'interesse di media e pubblico

OFCS.Report - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, M5S primo per spazi sui media. Leader più presente Berlusconi, boom di Casapound

ildenaro.it - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, con effetto Sanremo in calo su social interesse media e pubblico

Scenari economici - 12 Febbraio 2018 - Elezioni, M5S primo per spazi sui media. Leader più presente Berlusconi, boom di Casapound

Economy magazine - 13 Febbraio 2018 - Social, M5S primo per spazi media ed interesse pubblico, boom Casapound

Libero - 18 Febbraio 2018 - Elezioni, con effetto Sanremo in calo su social interesse media e pubblico